MICROVIBRAZIONE COMPRESSIVA

Endospheres Therapy Corpo

L’Endosphères Therapy, tecnologia che utilizza un innovativo sistema a Microvibrazione Compressiva, è un trattamento che, tramite un rullo composto da 55 sfere di silicone, genera vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che vanno ad agire proprio sulle cause principali della cellulite:

la stasi linfatica, l’accumulo di liquidi, gli aggregati di cellule adipose.

Il trattamento segue un preciso protocollo elaborato dal Comitato Scientifico e può essere eseguito su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all’addome, ai glutei e alle braccia.

RISULTATI ENDOSPHÈRES

Una terapia SICURA, CLINICAMENTE TESTATA E MADE IN ITALY

Università e Istituti Medici hanno dimostrato risultati ottimi e certi:

rassoda e tonifica muscoli e tessuto,

combatte ed leviga la cellulite,

leviga la pelle a buccia d’arancia,

migliora la circolazione linfatica e venosa,

effettua un importante linfodrenaggio meccanico su tutto il corpo,

riduce il girovita e la circonferenza delle cosce.

Endosphères Therapy produce una vibrazione e una pressione che vanno ad effettuare una sorta di ginnastica vascolare sul corpo generando il drenaggio dei liquidi, la ricompattazione del tessuto, la rimozione dell’effetto a “buccia d’arancia”, il miglioramento del microcircolo, la riduzione ed eliminazione del dolore e la tonificazione muscolare.

RIMODELLA LE ADIPOSITÀ

Il trattamento non invasivo Endosphères, è capace di rimodellare parti del corpo dove sono presenti le adiposità localizzate difficili da rimuovere come le braccia, le cosce e la vita.

 

LEVIGA LA CELLULITE

La cellulite è un grave inestetismo che colpisce il corpo di 9 Donne su 10. Ciò è provocato da un’ipertrofia delle cellule adipose (unitamente a ritenzione idrica) ed è inoltre innescato dalla presenza di una cattiva circolazione, che causa un rallentamento del flusso sanguigno e quindi una ritenzione di liquidi.

Grazie alle sue cinque azioni sinergiche, il trattamento total body Endospères agisce proprio sulle cause della cellulite, riducendo notevolmente l’effetto a buccia d’arancia e levigando i tessuti.

 

COMBATTE LA PESANTEZZA DELLE GAMBE

Quando il sangue tende a ristagnare verso il basso, si ha la sensazione di avere gambe, caviglie e piedi pesanti. Questo è frutto di un circolazione sanguigna e linfatica non efficiente negli arti inferiori che provoca un aumento del volume.

Grazie alla Microvibrazione Compressiva, il trattamento total body Endosphères Therapy riattiva la circolazione e stimola profondamente il sistema linfatico, donando leggerezza alle gambe.

 

TONIFICA LA PELLE

Una necessità di molte donne avanti con gli anni, ma anche per coloro che hanno avuto una importante e veloce perdita di peso.

La pelle flaccida, a causa di invecchiamento e di altri fattori esterni, si manifesta nelle aree relative a glutei, cosce e braccia, zone particolarmente delicate.

La Microvibrazione Compressiva è stata studiata appositamente per poter lavorare su tessuto con problemi di lassità cutanea con notevoli risultati sul rassodamento della pelle.

 

RILASSA E TONIFICA IL MUSCOLO

A differenza di altri trattamenti, Endosphères Therapy è il trattamento total body capace di penetrare e agire direttamente sul muscolo, rafforzando e incentivando il volume delle fibre muscolari, contrastando, così il passare del tempo.

 

PharmaEstetica Cagliari

via Tuveri 16 I Piano

📞 3452653809 - 0707330371

info@pharmaestetica.com