MICROVIBRAZIONRE COMPRESSIVA


Endospheres Therapy Viso

E una metodica 100% NON INVASIVA con RISULTATI CLINICAMENTE PROVATI in grado di lavorare profondamente sulla muscolatura, decontratturando e tonificando i muscoli del volto così da ELIMINARE LE RUGHE D’ESPRESSIONE ed evitare i cedimenti del tessuto.

 

È, inoltre, capace di accelerare la produzione delle sostanze della giovinezza (collagene, elastina, acido ialuronico), per una pelle più compatta.

 

-LEVIGA LE RUGHE
Il trattamento viso Endosphères Therapy agevola il rimodellamento della trama del tessuto e dell’epidermide con evidenti risultati nella ristrutturazione del derma in poche sedute (effetto anti-aging, evidente ringiovanimento, distensione e tonificazione).

 

-ILLUMINA IL COLORITO

Il trattamento viso Endosphères ridona al tuo viso un incarnato più uniforme e un aspetto più naturale.

 

-RASSODA LA PELLE
L’iper-contrazione dei muscoli comporta la presenza sul volto di palpebre rilassate, rughe da mimica e le classiche zampe di gallina. Durante le sedute del trattamento viso Endospères therapy è possibile notare una decontrazione della muscolatura iper-contratta fino al risultato finale: la distensione e la tonificazione di queste aree del volto.

 

-MODELLA LE LABBRA
Il trattamento viso Endosphères Therapy permette il rallentamento dell’alterazione dei muscoli e del tessuto raggiungendo il miglioramento della struttura cutanea del volto, rimodellando aree più problematiche come le labbra e risollevando gli zigomi. 

 

PharmaEstetica Cagliari

via Tuveri 16 I Piano

📞 392 87 26 256

info@pharmaestetica.com